4 giugno 2019

Fornitura libri di testo Scuola Primaria per l'a.s. 2019/2020

Si comunica che la fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Camaiore frequentanti, per l'a.s. 2019/2020, la scuola Primaria, procederà come di consueto senza emissione delle cedole librarie, e la prenotazione dei testi scolastici dovrà essere effettuata direttamente presso le cartolerie, alle quali dovranno essere forniti i seguenti dati:

Nome e Cognome dell'alunno

Luogo e data di nascita

Comune di residenza

Istituto Comprensivo frequentato dall'alunno per l'a.s. 2019/2020

Nominativo della scuola Primaria frequentata per l'a.s. 2019/2020

Classe e sezione per l'a.s. 2019/2020

Nome e Cognome del soggetto ordinante

Recapito telefonico del soggetto ordinante

Le cartolerie che negli ultimi tre anni hanno eseguito la fornitura dei libri di testo per le scuole Primarie di questo Comune, sono già state contattate in merito alle modalità da seguire per la prenotazione.

Qualora le famiglie si rivolgano a cartolerie che non hanno fornito testi scolastici ad alunni residenti nel Comune di Camaiore negli ultimi tre anni, dovranno chiedere alle stesse di prendere contatti con l'Ufficio Pubblica Istruzione (per telefono ai numeri 0584/986205, 0584/986338 oppure per e-mail all'indirizzo   istruzione@comune.camaiore.lu.it ) che fornirà loro tutte le informazioni necessarie per procedere alla fornitura dei libri.

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Comunicazioni