26 maggio 2022

Fornitura Libri di testo Scuola Primaria a.s. 2022/2023 per alunni residenti nel Comune di Camaiore

Si comunica che la fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Camaiore frequentanti per l'a.s. 2022/2023 la Scuola Primaria procederà come avvenuto negli ultimi anni, senza emissione delle cedole librarie.

Pertanto la prenotazione dei testi scolastici dovrà essere effettuata dai genitori direttamente presso le cartolerie, alle quali dovranno essere forniti i seguenti dati:

Nome e Cognome dell'alunno

Luogo e data di nascita

Comune di residenza

Istituto Comprensivo frequentato dall'alunno per l'a.s. 2022/2023

Nominativo della scuola Primaria frequentata per l'a.s. 2022/2023

Classe e sezione per l'a.s. 2022/2023

Nome e Cognome del soggetto ordinante

Recapito telefonico del soggetto ordinante

Le cartolerie che negli ultimi anni hanno eseguito la fornitura dei libri di testo per le scuole Primarie di questo Comune sono già state contattate dall'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Camaiore in merito alle modalità da seguire per la prenotazione.

Qualora le famiglie si rivolgessero a cartolerie che non hanno ancora fornito testi scolastici ad alunni residenti nel Comune di Camaiore, dovranno chiedere alle stesse di prendere contatti con l'Ufficio Pubblica Istruzione, per telefono ai numeri 0584/986338, 0584/986205, 0584/986246 oppure per e-mail all'indirizzo istruzione@comune.camaiore.lu.it , che darà loro tutte le informazioni necessarie per procedere alla fornitura.

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti