12 settembre 2019

Autorizzazione all'uscita in autonomia per gli alunni della Scuola Secondaria d 1° grado "Rosso di San Secondo"

Si comunica ai genitori di tutti gli alunni  che per consentire l’uscita in autonomia dei propri figli è necessaria la presentazione della richiesta sottoscritta da entrambi i genitori.

Fintanto che tale liberatoria non è stata presentata i figli non potranno uscire se non accompagnati dagli esercenti la responsabilità genitoriale o da delegati.

Sarebbe quindi opportuno che i genitori si presentassero il giorno 16 settembre p.v. per depositare la documentazione presso la Segreteria o il personale collaboratore scolastico in ingresso.

Si allega modello di liberatoria.

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie e comunicazioni, Notizie e comunicazioni alunni e famiglie, Notizie e comunicazioni docenti, Notizie e comunicazioni ATA, Modulistica alunni e famiglie, Albo Online, Comunicazioni